22 nov. 2019 – Punti di vista. Narrazioni di persone, genitori e figli

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

La serata a cura della Compagni Filò e organizzata grazie alla collaborazionecon ANPE (Associazione Nazionale Pedagogisti Italiani) è rivolta in special modoai genitori e offre la possibilità di riflettere sulla quotidiana complessità dellarelazione genitori – figli.Lo spettacolo si snoda attraverso narrazioni in movimento sulla quotidianità diadulti e ragazzi e si propone di far riflettere, con ironia e serietà, su contenuticomplessi attraverso racconti semplici e vicini al vissuto di ciascuno. Nescaturisce un viaggio negli stati d’animo e nelle azioniche connotano lerelazioni educative nel nostro vivere di ogni giorno e che ne orientano ilsignificato.La serata è stata pensata in modo speciale per i genitori ma l’invito è aperto achiunque abbia a cuore le relazioni educative e più in generale la relazione congli altri.La serata sarà inoltre gradita occasione per presentare in anteprima ilprogramma dell’Università dei Genitori 2020 (IX edizione) in programma dagennaio a marzo 2020.

L’incontro si terrà Venerdì 22 Novembre 2019 dalle ore 20.45 presso la Sala del Munizioniere di Palazzo Ducale.

L’evento è gratuito. L’ingresso libero