23 Nov. 2019 – Expò progetti

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Presentazione di progetti, strumenti, idee per educare alla pace Nella mattina di sabato 23 novembre le associazioni aderenti alla Fiera eimpegnate nell’educazione alla pace sono state invitate ad essere presenti perpoter presentare il proprio lavoro e i propri progetti, in particolare quelli rivoltial mondo della scuola.In questa mattinata sarà quindi possibile quindi incontrarsi, ricevereinformazioni, riflettere su possibili collaborazioni. Tutta la Fiera vuole essereuno spazio di incontro e di scambio, ma questa mattina all’interno delprogramma si presenta come spazio privilegiato in tal senso.

L’appuntamento è per  Sabato 23 Novembre 2019 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 circa presso la Sala del Munizioniere di Palazzo Ducale.

L’evento è gratuito. L’ingresso libero